domenica 30 dicembre 2012

Una festa tutta Minnie!


Siamo stati invitati alla festa di compleanno di Arianna!

Eccomi.
Oggi ho nove anni, e li difenderò fino al suono della campanella. Non è vero, non c'è la campanella ma è un modo per ricordarmi i tempi andati... ;)
E fino a che la carrozza non si tramuti ancora in zucca... io ballerò!

Finalmente sono tornata bambina per poche ore concesse da una festa e non le sprecherò certo a parlare di cose noiose con adulti lamentosi o imbronciati appoggiati alle pareti.

Mi sono anche attrezzata per l'occasione! ... guardate i miei calzini puzzle di Topolino!!



Sono proprio lì, tra palloncini multicolor e dolcetti spumosi...

Non la finivo più di giocare con palline e palline colorate (tra l'altro ciò perso dentro pure gli antiscivolo di GiòGiò... vabbé... meno male che c'era Leonardo, il nostro amichetto quasi treenne che ci ha prestato i calzini... veeero? ;)

Tra libri di favole, tavolo bimbi con pennelli e pennarelli, puzzle e cavallini di gomma... bambine raffreddate: etciù!... 'salute bimba!' :)
... trucchi e parrucchi pasticci e pasticcini, bambole e camioncini, palloncini risate CocaCola e cioccolataaaaa.... la testa gira lasciamola girare!


Mio figlio è quello sepolto nelle palline :)))

Cioè... ma i muffin al cocco con la glassa di zucchero colorato sopra... cosa non erano!!!!



Everybody Love Minnie... Minnie Minnie Minnieeeeeeee! :D

Pausa per la mamma trentenne...
Blocco mio figlio che dribla i giochi e fugge come una saetta tra un tubo colorato e un tappetone elastico per poi tuffarsi nella vasca delle palline colorate, ma riesco ad abbracciarlo per mezzo secndo e gli chiedo:
'Giò, sei felice?'
'Siiii! Mammaaaa, vieni anche tu nelle palline... è... è... DIVERTENTE!'
Se non ci fosse quel cartellino Giò... se non ci fosse...."VIETATO AI MAGGIORI DI 12 ANNI"

C'era anche lei........... giuro ho tuffato la frutta tagliata a pezzetti (fragola e banana) MA CHE BUONEEEE!!!


Un carnotauro sulla guancia e una manciata di pop-corn, è lui: il mio Giò!

Devo assolutamente avere i baffetti di Minnie!
E così... non ce l'ho fatta a non mettermi anch'io in fila per il trucco! (OhOh... ho fatto la fila di minuti preziosi!... ce n'erano di bambini... ma alla fine ce l'ho fatta. Eh!)


La mamma, con figlia "a bordo" che vedete salutare è la mia amica Liz!
Pensate che ha ORGANIZZATO e CREATO lei tutta la festa!

Sì, creato con le sue mani i dolcetti, la torta, i pop corn, la fontana di cioccolato lo zucchero filato e i palloncini ad arco a mo' di Minnie!
Liz è simpaticissima, non si ferma mai... un attimo la vedi che gira i pop-corn e l'attimo dopo abbraccia i nuovi invitati. Ha un sorriso sempre pronto... come i suoi dolcetti!!!

Lei addobba e prepara torte per eventi... come i compleanni!
Potete cercarla su FB digitando: Liz Yamelg

Alla fine ci sono stati anche i sacchettini con i regalini per i tutti i bimbi, che dire...




Grazie Liz :)

Nessun commento:

Posta un commento