domenica 25 novembre 2012

e faccio sempre tardi...

Niente ragazzi, non ce la faccio: io sono una nottambula nata, questa è la verità.



Devo ammettere che ante-pargolo lo ero comunque ma almeno dormivo un sacco al mattino e non dovevo preoccuparmi di fare quella o quell'altra cosa in fretta e furia per arrivare in tempo di qui o di là. Invece adesso sì. I bambini ti danno molto è vero... tanto. Troppo. Comprese queste due occhiaie che mi ritrovo a farmi compagnia nel cuore della notte, davanti ad un pc fluorescente. Vuoi un po' per lavoro (sto ascoltando Handel per domani che ho un concerto sul Messia di Handel). Per svago (mi piace leggere). Perché non ho proprio sonno (non riesco a dormire).

Sapete il classico "riposino pomeridiano" dei bambini? beh...per il mio bimbo, l'incantesimo sta per svanire e la carrozza si sta tramutando in zucca.
Il mio treenne spinge sempre più in là l'ora della nanna. Ad oggi è arrivato ad addormentarsi alle 16.00!! Trooppo tardi!...o no?
Ad ogni modo, io non dormo tutto il giorno perché non ho sonno e se ho un abbiocchino dopo pranzo, mica ce la faccio a rilassarmi (se lui dorme) col cronometro. Una volta c'ho provato a mettere il timer. E' andata a finire che l'ho rotto. Mi dava il nervoso quel ticchettio diabolico. Così l'ho spaccato. Ecco.


Insomma, sono ancora qui a rimbalzare tra fb tw instgr e blog...
Adesso leggo un altro po' e poi giuro che mi corico. Mi coric...mi cor..

p.s. ho detto "mi corico"?
Naaaaaa ;)

Nessun commento:

Posta un commento