domenica 27 gennaio 2013

Tu la conosci Daphne?...

'Chiiii...?'
Rispondevo qualche settimana fa alle mie amiche mamme.



Sapete che venerdì sera sono uscita ancora con le mie "comari" preferite, no?
Sì sì sono sempre loro le my-best-friend's-mum e le ho seguite a mangiare una bella pizza che per me si è rivelata una serata a sorpresa, e vi dirò...
I petali sul tavolo la dicono lunga...


Allora dopo il primo cin cin mi accorgo che ognuna di noi sotto il tovagliolo possiede un numero.
(Il mio è il 35 ma chissenefrega)
Mi dico 'È chiaro si gioca a Bingo!' evvai che quest'anno ho saltato il giro ^_^
Ingenua... (quando penso così mi faccio tenerezza da sola)

Daphne si presenta con il suo caschetto nero, vestiti comodi e informali senza nessun accenno all'ultima moda fashionista, praticamente la vicina della porta accanto.
È lei con il suo fisico magrolino e la sua vocina microfonata ad intrattenerci durante la cena.
Sapete che in realtà era proprio come una tombola però invece di essere quella delle "ciofeche" (che si usa fare dopo le feste) i gadget erano moolto più che graditi: in palio c'erano i sex-toys!!

'Oddio oddio dove sono finita...'

E non ricordo quanti numeri abbia estratto Daphne ma ce n'erano parecchi anche se non ne ho vinto manco uno (questo se ve lo state chiedendo).
Lei è Daphne :)

'Buonasera a tutti io mi occupo di benessere sessuale femminile e della coppia. Educare alla sessualità in modo delicato, ironico e divertente'


Devo ammettere che spiega davvero bene (non sto scherzando) affronta i temi della sessualità con semplicità e chiarezza.
La serata cammina allegramente insieme a lei e il suo carrello dei "giocattoli" tra una fetta di pizza e una sana risata sulle spalle delle amiche.
Inutile dirlo ma... mi sono divertita, incuriosita e rilassata.
Un GRAZIE  alle mamme che mi hanno coinvolta in questa serata.
Mamme che non sono solo pazienza infinita, pappine e pannolini come tanti sono portati a credere, ma sono anche Donne che hanno voglia di tornare Donne e di rimanerci senza dimenticarsi mai di se stesse e... delle amiche :)

(io sono questa dalla faccia perplessa)

Per le mamme e non solo
Uno degli argomenti trattati da Daphne che mi hanno incuriosito di più è stato l'allenamento dei muscoli vaginali per rinforzare il pavimento pelvico.
Voi lo sapevate che è bene allenare anche questo muscolo?
Io no (sempre ingenuamente eh!)
Cioè si, sapevo che gli esercizi che ci facevano fare in piscina al corso pre-parto miravano al raggiungimento di quest'obbiettivo ma poi una volta partorito chi ha più continuato???
Io no

Queste sfere dette: le SFERE DELLA LUNA ti aiutano a ridare tonicità ai muscoli vaginali dopo un parto naturale, a prevenire l'incontinenza urinaria e a migliorare la tua soddisfazione sessuale.
 Trovate spiegazioni più dettagliate a questa pagina ;)

http://www.facebook.com/DaphneVibranteITemiDellaSessualia

L'importanza di questo muscolo non è da sottovalutare perché sostiene le viscere e allenarlo a rimanere tonico previene il prolasso dell'utero.

Daphne tratta di tanti temi interessanti, potete scriverle così da togliervi ogni tipo di dubbio su qualsiasi domanda che riguardi il sesso, la sessualità sia maschile che femminile.

Conoscere è sempre illuminante.

La trovate su Facebook

http://www.facebook.com/daphne.sangalli

O potete inviarle una @

daphnevibrante@libero.it

Ciao a tutte! ;)






Nessun commento:

Posta un commento