martedì 18 dicembre 2012

E allora... Vamos!

Questo è un buon momento per dirvi che:

sono sul divano tra una tazzina di caffé al ginseng e la mia trapuntina a quadretti bianchi e rossi... mentre fuori c'è un gelo che impietrisce me la godo viaggiando su internet. Vamos!

Sapete che canto lirica, no? Siii...dai, oramai vi ho fatto una testa così... ad ogni modo sto cercando di far conoscere a più persone possibili il mio sito internet www.francescaarena.it dal quale mi si può sentire cantare e leggere il mio CV con le mie esperienze lavorative certificate da fotografie e articoli stampa etc.. tipo: quella volta che... ho lavorato col maestro Muti in Kenya; o il maestro Oren nel Nabucco di Verdi; o quella volta che ho fatto un film! (Franci...Franci non perdere il filo del discorso perpiacere!..ok...ok..) allora, col Mac sotto braccio il mio lavoro principale è quello di contattare e proporre la mia collaborazione con WP= Wedding Plenner che si interessano di organizzare eventi e matrimoni in ogni dettaglio.



Lo faccio perché in particolar modo a me interessa lavorare come cantante lirica nei matrimoni specialmente nella parte che riguarda la cerimonia in chiesa: ho tanti anni di esperienza (ho iniziato che avevo 15 anni) vabbè, torno a dire che nel cammin di nostra vita... mando la mia richiesta di collaborazione e con mia piacevole sorpresa chi mi ha risposto? Una ragazza interessata alla mia voce e alla mia esperienza lavorativa, ma soprattutto per me è speciale il fatto che potrò scrivere sulla sua rubrica! :D (scrivere un blog funziona!)

Lei ha un sito internet www.sposiamocirisparmiando.com dove attraverso  la sua consulenza on-line aiuta le spose nel risparmio a fronte di tutto il necessario per il proprio matrimonio.


Ora, certo, non siamo in periodo di matrimoni ma è importante seminare mesi prima e raggiungere, raggiungere gli sposi che ancora non sanno come gestire la parte cantata in chiesa.
Bene, per raccogliere ancora meglio abbiamo deciso di collaborare (l'ho già detto vero? E' perché sono emozionata!!! lo sono sempre nelle cose nuove che arrivano :) ... chiaro, per il momento stiamo gettando entrambe le basi, ma abbiamo il futuro davanti a noi e anche tanta voglia di imparare a gestire al meglio il nostro lavoro!
Mi piace pensare che anche lei come me, si è creata uno spazio tutto suo, una strada nuova.
E allora? ...Vamos!

Nessun commento:

Posta un commento