lunedì 3 settembre 2012

ACQUASOFT

Bene. Stamattina ho deciso: niente palestra..troppo impegnativo, provo acquasoft così mi rilasso.

Coach Paola:
Tipa carina, simpatica, vestita bella sportiva con orecchino destro verde fluo, capello moro e cortissimo, bella abbronzata, sorridente, attiva e.. forse parla un tantino rapida ma fa niente. La lezione sarà fantastica, Yuppi!



Tre quarti d'ora dopo di intensa attività muscolare: kich boxing sott'acqua con pesi ai polsi per rendere fatale l'esercizio nonchè quasi impossibile. siamo esausti e pure morti. tutti e 18. Io e i miei compagni.

Terminato il massacro di tre quarti d'ora le dico anche "Brava!" (sarò impazzita o forse sarà stato un sovraccarico di endorfine, non so..) che rimbomba solitario nell'atrio della piscina. non so ancora perché l'ho detto. Al che la Paola s'è caricata e con occhi a fessura ci puntava uno ad uno come obbiettivi nel mirino: FORZAAAA CON QUEI GLUTEI!! DAII DAII  E UNO E DUE..OTTO, SETTE, SEI..DAIIII.
Tutti morti.
Morti ma con i culi di marmo.
I nostri poveri corpicini galleggiavano senza vita nella piscina e come capodogli suicidi ci siamo spiaggiati a bordo vasca per infilarci le Havaianas.

Promemoria: evidenziare in viola acquasoft sul calendario attività in palestra.



Nessun commento:

Posta un commento